Corso di autodifesa femminile organizzato dal Comune di Calolzio

L'assessore Cristina Valsecchi: "Si tratta di sette lezioni da un’ora e mezza, dalle 20 alle 21.30, che inizieranno martedì 12 marzo e dureranno ben sette settimane fino a martedì 22 aprile".

Corso di autodifesa femminile organizzato dal Comune di Calolzio
Pubblicato:
Aggiornato:

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’associazione Defendo Krav Maga dell’istruttore Mirko Sanna, organizza un corso di autodifesa femminile.

Organizzato dal Comune e dall'assessore Valsecchi

A proporre l’idea e ad organizzare le lezioni l’assessore Cristina Valsecchi. «Il corso si terrà all'oratorio di Sala a Calolzio. Si tratta di sette lezioni da un’ora e mezza, dalle 20 alle 21.30, che inizieranno martedì 12 marzo e dureranno ben sette settimane fino a martedì 22 aprile. Ringrazio Mirko dell’associazione Defendo che mette a disposizione il suo tempo per questa interessante e utile iniziativa, senza dimenticare il parroco don Luca che ci ha dato la possibilità di utilizzare la sala dell’oratorio».

Adesioni entro il 28 febbraio

Il corso è gratuito e per partecipare è necessario dare la propria adesione entro il 28 febbraio, chiamando i seguenti numeri: 0341.643820 o 0341.641480.

Seguici sui nostri canali