Corso di autodifesa femminile organizzato dal Comune di Calolzio

L'assessore Cristina Valsecchi: "Si tratta di sette lezioni da un’ora e mezza, dalle 20 alle 21.30, che inizieranno martedì 12 marzo e dureranno ben sette settimane fino a martedì 22 aprile".

Corso di autodifesa femminile organizzato dal Comune di Calolzio

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’associazione Defendo Krav Maga dell’istruttore Mirko Sanna, organizza un corso di autodifesa femminile.

Organizzato dal Comune e dall’assessore Valsecchi

A proporre l’idea e ad organizzare le lezioni l’assessore Cristina Valsecchi. «Il corso si terrà all’oratorio di Sala a Calolzio. Si tratta di sette lezioni da un’ora e mezza, dalle 20 alle 21.30, che inizieranno martedì 12 marzo e dureranno ben sette settimane fino a martedì 22 aprile. Ringrazio Mirko dell’associazione Defendo che mette a disposizione il suo tempo per questa interessante e utile iniziativa, senza dimenticare il parroco don Luca che ci ha dato la possibilità di utilizzare la sala dell’oratorio».

Adesioni entro il 28 febbraio

Il corso è gratuito e per partecipare è necessario dare la propria adesione entro il 28 febbraio, chiamando i seguenti numeri: 0341.643820 o 0341.641480.