Iniziativa

Coronavirus: in quarantena con i Numero Zero

Tre appuntamenti settimanali per portare un po' di leggerezza in tutte le case.

Coronavirus: in quarantena con i Numero Zero
Pubblicato:

Per passare qualche momento in compagnia e portare nelle case leggerezza e spensieratezza, la compagnia teatrale i Numero Zero propone una serie di attività per grandi e piccini da poter vivere direttamente da casa propria.

In quarantena con i Numero Zero

"In occasione di questo difficile momento di isolamento, i Numero Zero vi vogliono regalare alcuni appuntamenti settimanali che possano portare nelle vostre case qualche attimo di spensieratezza e leggerezza" hanno fatto sapere i componenti della compagnia teatrale. Ogni lunedì ci sarà un appuntamento con i consigli su come passare le giornate in casa; il mercoledì spazio al momento "cantastorie", in cui gli attori della compagnia teatrale terranno compagnia a grandi e piccini con le avventure più belle; e infine il venerdì ecco il momento tutorial per realizzare insieme dei simpatici lavoretti.

Chi sono i Numero Zero

La compagnia nasce circa due anni fa da un gruppo di quattro amici con la passione per il teatro. "Essendoci conosciuti in una realtà teatrale della zona volevamo crearne una tutta nostra cercando di sfruttare tutte le nostre conoscenze nell'ambito per renderla semi- professionale. Dopo tante insidie abbiamo avuto la fortuna di incontrare don Matteo Gignoli, che ci ha offerto un grandissimo aiuto concedendoci gli spazi del teatro Jolly di Olginate per le prove e per gli spettacoli. Noi in cambio lo aiutiamo come volontari per la gestione del teatro durante le serate cinema - racconta i componenti - Il progetto è nato a bassa voce e molto in piccolo, ma pian piano si è andato espandendo passando da 10 a più di 40 membri con un corpo di ballo vero e proprio e tante novità".

Online il primo appuntamento: momento "CantaStorie"

E' già online il primo appuntamento "CantaStorie" sul canale YouTube della compagnia teatrale.


Segui I Numero Zero

Facebook: @iNumeroZero
Instagram: @inumerozeroofficial
YouTube: I Numero Zero

Seguici sui nostri canali