Menu
Cerca
Oggiono

Coronavirus, disposizioni per utenti del poliambulatorio

L'Asst ricorda i servizi telefonici per le prenotazioni e invita a stare a un metro di distanza dalle persone vicine all'interno del presidio

Coronavirus, disposizioni per utenti del poliambulatorio
Cronaca Oggionese, 05 Marzo 2020 ore 17:06

L’attività del poliambulatorio di Oggiono non si ferma per il Coronavirus, ma è meglio utilizzare il più possibile il servizio telefonico per le prenotazioni e osservare una distanza “di sicurezza” tra gli utenti.

Poliambulatorio di Oggiono aperto dalle 8 alle 15

Amministrazione comunale e Asst Lecco hanno diramato alcune disposizioni per il corretto uso degli sportelli del Poliambulatorio di via Bachelet.  Per quanto riguarda le attività di prelievi-Tao e visite ambulatoriali l’orario è il consueto, dalle 8 alle 10. Dalle 10.30 alle 15 gli sportelli saranno invece aperti per tutte le altre attività: prenotazioni, ritiro referti, scelta e revoca del medico di base.

Per le prenotazioni utilizzare i servizi telefonici

“Vi ricordiamo – recita la comunicazione dell’Asst – che per le prenotazioni è possibile contattare le seguenti linee telefoniche, da lunedì a sabato dalle 8 alle 20 (esclusi i giorni festivi): il numero verde gratuito 800.638.638 da rete fissa e lo 02/999599 da rete mobile (a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario). Per le tipologie di visite/esami ambulatoriali, disdette e informazioni comporre il numero telefonico dell’Asst di Lecco 848.88.44.22 dal lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 15. E’ molto importante che presso gli aspazi del presidio si tenga la distanza di almeno un metro con la persona vicina”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli