Coronavirus, disposizioni per utenti del poliambulatorio
L'Asst ricorda i servizi telefonici per le prenotazioni e invita a stare a un metro di distanza dalle persone vicine all'interno del presidio

L'attività del poliambulatorio di Oggiono non si ferma per il Coronavirus, ma è meglio utilizzare il più possibile il servizio telefonico per le prenotazioni e osservare una distanza "di sicurezza" tra gli utenti.
Poliambulatorio di Oggiono aperto dalle 8 alle 15
Amministrazione comunale e Asst Lecco hanno diramato alcune disposizioni per il corretto uso degli sportelli del Poliambulatorio di via Bachelet. Per quanto riguarda le attività di prelievi-Tao e visite ambulatoriali l'orario è il consueto, dalle 8 alle 10. Dalle 10.30 alle 15 gli sportelli saranno invece aperti per tutte le altre attività: prenotazioni, ritiro referti, scelta e revoca del medico di base.
Per le prenotazioni utilizzare i servizi telefonici
"Vi ricordiamo - recita la comunicazione dell'Asst - che per le prenotazioni è possibile contattare le seguenti linee telefoniche, da lunedì a sabato dalle 8 alle 20 (esclusi i giorni festivi): il numero verde gratuito 800.638.638 da rete fissa e lo 02/999599 da rete mobile (a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario). Per le tipologie di visite/esami ambulatoriali, disdette e informazioni comporre il numero telefonico dell'Asst di Lecco 848.88.44.22 dal lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 15. E' molto importante che presso gli aspazi del presidio si tenga la distanza di almeno un metro con la persona vicina".