Contagio

Coronavirus: un nuovo caso a Monte Marenzo. Ora sono tre i positiviti

I positivi al Covid-19 in paese ora sono ben tre, mentre le persone in quarantena sono otto

Valle San Martino, 20 Marzo 2020 ore 12:23

Un nuovo caso di positività a Monte Marenzo. I positivi al Covid-19 in paese ora sono ben tre, mentre le persone in quarantena sono otto. L’annuncio da parte del sindaco Paola Colombo.

Un nuovo caso di positività a Monte Marenzo

“Gentili Cittadini, purtroppo dalla Prefettura mi è stato comunicato un nuovo caso di positività al Covid-19. La situazione ad oggi è la seguente: tre persone positive al Coronavirus e 8 in quarantena.Questa mattina a Monte Marenzo c’erano i Carabinieri a controllare le auto in transito perché anche i comportamenti che non sono espressamente proibiti (portare a spasso il cane, muoversi a piedi all’interno del comune, uscire a fare la spesa) devono essere svolti con maggior responsabilità e limitati il più possibile perché rappresentano comunque un rischio. Rinnovo pertanto l’appello a tutti di rispettare l’obbligo di rimanere a casa per ridurre le possibilità di contagio”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia