Iniziativa

Coronavirus: il Monastero del Lavello offre 7 camere agli infermieri

In questi giorni prenderanno servizio i nuovi infermieri, residenti fuori provincia, che avranno la necessità di un alloggio temporaneo nella zona di Lecco

Coronavirus: il Monastero del Lavello offre 7 camere agli infermieri
Valle San Martino, 19 Marzo 2020 ore 13:53

Coronavirus: il Monastero del Lavello offre 7 camere agli infermieri

Coronavirus: il Monastero del Lavello offre 7 camere agli infermieri

Per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, in questi giorni prenderanno servizio i nuovi infermieri, residenti fuori provincia, che avranno la necessità di un alloggio temporaneo nella zona di Lecco. La Fondazione Monastero Santa Maria del Lavello a Calolziocorte, allo scopo di corrispondere alla richiesta dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Lecco, ha offerto la propria disponibilità per l’utilizzo di sette camere presso la propria struttura alberghiera.

Il messaggio del presidente Maggi

“In qualità di Presidente della Fondazione Monastero di Santa Maria del Lavello di Calolziocorte, volevo comunicare la disponibilità di sette camere presso la struttura alberghiera all’interno del monastero per l’ospitalità di infermieri fuori sede – ha spiegato il presidente Daniele Maggi – La struttura è chiusa dal 1° gennaio in quanto stiamo espletando le procedure per l’affidamento in gestione, attualmente sospese per l’emergenza sanitaria a seguito del COVID-19. Occorrerà, pertanto, un contatto o un incontro per stabilire le modalità operative. Per contatti cell. 348.5829603”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia