Menu
Cerca
La lettera

Coronavirus: il messaggio ai cittadini del sindaco di Monte Marenzo

Il sindaco Paola Colombo ha scritto ai suoi cittadini per invitarli a seguire le indicazioni delle massime autorità regionali e nazionali.

Coronavirus: il messaggio ai cittadini del sindaco di Monte Marenzo
Cronaca Valle San Martino, 11 Marzo 2020 ore 10:30

Fortunatamente, ad oggi, non sono stati ancora registrati casi di positività al Covid-19 a Monte Marenzo. Il sindaco Paola Colombo ha scritto però ai suoi cittadini per invitarli a seguire le indicazioni delle massime autorità regionali e nazionali per prevenire l’allargarsi a macchia d’olio del contagio da Coronavirus.

Il messaggio del sindaco Paola Colombo

“Cari cittadini, solo un comportamento responsabile può fermare l’avanzata del contagio Covid-19. In queste ultime settimane a causa dell’emergenza Coronavirus siamo stati subissati da messaggi e indicazioni dalle massime autorità regionali e nazionali sul comportamento da tenere in questo periodo di emergenza che se all’inizio per alcuni sembrava eccessivo, adesso si sta rilevando essenziale per poter contenere questa epidemia. Qui a Monte Marenzo, ad oggi, non ho avuto alcuna notizia ufficiale di casi di contagio, sicuramente anche grazie al comportamento virtuoso di voi cittadini che siete stati ligi alle prescrizioni ricevute. Abbiamo la fortuna di abitare in un paese, Monte Marenzo, fornito di tanti negozi e attività commerciali che hanno un’ampia offerta di beni e servizi senza la necessità di recarci in altri luoghi affollati per l’acquisto di ciò che necessitiamo, inoltre alcuni negozianti consegnano la spesa a domicilio, un servizio molto utile per gli anziani ma non solo per loro. Cari cittadini, pazientate e continuate a comportarvi in modo ligio rispetto alle indicazioni che ci sono state date, state a casa e non uscite se non strettamente necessario, seguite con la massima attenzione i comportamenti igienici che vi sono stati indicati e vedrete che con il tempo e la pazienza supereremo questa emergenza. Vi ringrazio per la collaborazione, Paola Colombo”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli