Lutto

Coronavirus, è morto un noto medico di base

Ivan Mauri era residente a Beverate di Brivio.

Coronavirus, è morto un noto medico di base
Meratese, 25 Marzo 2020 ore 10:28

Il Coronavirus continua a mietere vittime nel Lecchese e in particolare in Brianza. Ivan Mauri, 70 anni, medico di base residente a Beverate di Brivio, è morto ieri, martedì 24 marzo 2020, a causa delle complicazioni dovute al contagio.

Ivan Mauri vittima del Coronavirus

Il medico di base, residente a Beverate di Brivio, è deceduto ieri a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute a causa del Coronavirus. Conosciutissimo, esercitava anche ad Airuno. La notizia della sua morte ha sconvolto i suoi pazienti, che nel corso degli anni ne hanno apprezzato le doti umane e la grandissima disponibilità. Lascia la moglie Armida, nota insegnante, e tre figli.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia