Menu
Cerca
Barzanò

Coronavirus: Comune e farmacia organizzano una vendita straordinaria di mascherine chirurgiche

Oggi, mercoledì dalle 14.30.

Coronavirus: Comune e farmacia organizzano una vendita straordinaria di mascherine chirurgiche
Cronaca Casatese, 25 Marzo 2020 ore 09:37

Il Comune di Barzanò in collaborazione con la farmacia Basaglia organizza una distribuzione straordinarie di mascherine chirurgiche che avrà luogo oggi, mercoledì 25 marzo 2020.

LEGGI ANCHE oltre 1000 contagiati nel Lecchese. “L’ospedale di Lecco è una trincea” I DATI AGGIORNATI E LA MAPPA

Vendita straordinaria di mascherine chirurgiche

“Il numero di mascherine non comprerà tutta la popolazione si fa appello al senso civico e alla reale necessità di ognuno, per garantire la precedenza a chi effettivamente ne ha bisogno” fanno sapere dal Comune.

Le regole

Ogni pacchetto contiene cinque mascherine ed è  al prezzo di cinque euro. “Sarà possibile acquistare un pacchetto famiglia e per evitare assembramenti consigliata l’uscita di una persona per nucleo familiare” specificano dall’Amministrazione comunale aggiungendo che, ovviamente ” è necessario mantenere sempre le dovute distanze di sicurezza.In mancanza del rispetto di tali regole ci  si riserva la possibilità di interrompere la vendita”.

La vendita avrà luogo OGGI a partire dalle 14:30 nella vecchia sede della farmacia Basagli, alla baita Cai Villanova, Torricella nel  cortile della  chiesetta, e a  San Feriolo area festa.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli