Cronaca
Lutto

Cordoglio per la scomparsa di Laura Maggi, fondatrice della Invernizzi Presse

"Ha speso tutta la vita per la famiglia e il lavoro trasmettendo ai figli Luca, Michele e Paolo la sua stessa passione e determinazione".

Cordoglio per la scomparsa di Laura Maggi, fondatrice della Invernizzi Presse
Cronaca Lecco e dintorni, 25 Giugno 2020 ore 16:47

Cordoglio  a Lecco per la scomparsa di Laura Maggi, fondatrice della Invernizzi Presse. L'imprenditrice , già consigliere comunale a Pescate, si è spenta a 85 anni.

Addio Laura Maggi, fondatrice della Invernizzi Presse

Era il 1958 quando grazie allo spirito di intraprendenza e alla spiccata capacità acquisita nel settore meccanico, Mario Invernizzi (scomparso nell’agosto 2001) e la moglie Laura Maggi fondarono la Invernizzi Presse, azienda leader nel settore del settore manifatturiero con sedi a Pescate, Oggiono,  oltre a una filiale  in Germania, nei pressi di Stoccarda e un ufficio a Firenze.  Una realtà solida che oggi è guidata dai figli dei due imprenditori. A ricordarla con stima e affetto è l'Api di Lecco. "Oggi è mancata un’altra colonna storica dell’imprenditoria lecchese. Ci ha lasciati Laura Maggi, presidente e fondatrice dell’azienda Invernizzi Presse di Pescate (Lecco), nostra associata dal 1985. La signora Maggi era una donna che ha speso tutta la vita per la famiglia e il lavoro trasmettendo ai figli Luca, Michele e Paolo la sua stessa passione e determinazione".