Continuano i lavori di asfaltatura a Valmadrera FOTO

Ecco tutti i prossimi interventi in programma

Continuano i lavori di asfaltatura a Valmadrera FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:
Continuano i lavori di asfaltatura a Valmadrera. "Si sta procedendo in questi giorni all'esecuzione dei lavori a cura dell'Impresa Cazzaniga & Fumagalli S.r.l. di Sirtori (LC) aggiudicataria dell'appalto, in alcune arterie viabilistiche cittadine - spiegano dal Comune -  In particolare si sono eseguiti i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale lungo la via Asilo, nel tratto compreso tra l'incrocio con la via Manzoni ed il civ. 18. In questo tronco stradale si è proceduto, dopo le opportune opere di fresatura della pavimentazione esistente ammalorata, alla stesa di idonea geogriglia rinforzata per migliorare la tenuta nel tempo della nuova pavimentazione che si è andata a posare sopra la geogriglia".
IMG_20190903_084837
Foto 1 di 3
IMG_20190902_141536
Foto 2 di 3
IMG_20190902_140524
Foto 3 di 3

Lavori di asfaltatura a Valmadrera

Si procederà nei prossimi giorni con ulteriori interventi di rifacimento di alcuni tratti delle seguenti vie, in corrispondenza di zone in cui la pavimentazione stradale risulta più ammalorata:
- via XXV Aprile - dal ponte sul torrente Inferno all'incrocio semaforico con via Roma - ( intervento effettuato nella scorsa notte);
- via Manzoni/S. Rocco;
- Via della Pace;
- via Casnedi;
- via Mons. Pozzi;
- via P. Sposi;
- via IV Novembre.
Seguici sui nostri canali
Necrologie