Squadra Mobile

Consegnava droga "a domicilio": arrestato lo spacciatore "itinerante"

Altro che cena da asporto... il brianzolo consegnava direttamente la polvere bianca

Consegnava droga "a domicilio": arrestato lo spacciatore "itinerante"
Pubblicato:

Consegnava droga "a domicilio": arrestato lo spacciatore "itinerante". Nella serata di ieri, lunedì  15 marzo 2021  gli uomini della  Squadra Mobile della Questura di lecco hanno infatti fatto scattare le manette intorno ai polsi di P.P.V., brianzolo, classe 1982. L'uomo è stato trovato in possesso di circa 80 grammi di cocaina.

Consegnava droga "a domicilio": arrestato lo spacciatore "itinerante"

L’arresto è maturato a seguito di una breve indagine, nata grazie ad alcune fonti confidenziali che avevano segnalato il fenomeno dello "spaccio di cocaina itinerante" nei comuni di Cremella, Costa Masnaga e Nibionno.  Ma come agiva il pusher? Lo spacciatore, contattato dai suoi clienti, si metteva alla guida della propria autovettura e consegnava le dosi nei luoghi concordati per gli incontri, lungo le vie dei comuni brianzoli. Effettuata la consegna, direttamente dall’autovettura, riprendeva il suo itinerario fino ad esaurimento della sostanza stupefacente.

Dopo una serie di appostamenti per verificare l’attendibilità delle fonti,  gli agenti della  della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Lecco sono riusciti a intercettare  lo spacciatore proprio mentre si metteva a bordo della sua autovettura, cogliendolo così di sorpresa; a seguito di approfondito controllo l’uomo è stato  trovato in possesso di 80 grammi di cocaina, nonché di due dosi già confezionate pronte per la vendita.

Il brianzolo. pregiudicato per gli stessi reati, è stato quindi tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida, avvenuta stamattina  con l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Nei prossimi giorni, in ambito provinciale, verranno effettuati ulteriori servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.      

Seguici sui nostri canali