Menu
Cerca

Coniugi morti carbonizzati in auto domani il funerale

Le esequie di Attilio Vitale e Luigia Loffredo si terranno nella chiesa di Verderio Inferiore.

Coniugi morti carbonizzati in auto domani il funerale
Meratese, 10 Agosto 2018 ore 14:42

Si terrà domani, sabato, il funerale dei coniugi morti carbonizzati nell’incidente avvenuto domenica lungo la A1. L’estremo saluto ad Attilio Vitale e Luigia Loffredo si terrà nella chiesa parrocchiale di Verderio Inferiore.

Morti carbonizzati domani le esequie

Domani, sabato, alle 11, nella chiesa di Verderio Inferiore si terrà il funerale dei due coniugi morti nell’incidente stradale avvenuto domenica sulla Autostrada A4 in Toscana. Attilio Vitale, 81 anni e la moglie Luigia Loffredo, 76, stavano andando in vacanza quando la loro Dacia Sandero è andata a sbattere. E nell’impatto ha preso fuoco. Vano l’intervento dei Vigili del fuoco di Arezzo. Tra le fiamme i due anziani hanno trovato la morte.

Commozione a Verderio

Grande la commozione a Verderio, dove la coppia di anziani viveva da una decina d’anni dopo aver abitato per diverso tempo in provincia di Milano. Vitale era originario di Foggia, mentre la moglie della provincia di Caserta. E in quel tragico pomeriggio i coniugi stavano percorrendo la A4 in direzione sud proprio per recarsi dai parenti della donna, per poi spostarsi sulla costa adriatica e godersi le vacanze in Abruzzo. Il tragico destino li ha sorpresi al chilometro 384,5, all’altezza di Foiano della Chiana, in Toscana.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli