Confcooperative dell’Adda inaugura la nuova sede lecchese

Giovedì 14 novembre l'inaugurazione a cui sarà presente anche il Sindaco Brivio e il mons. Davide Milani.

Confcooperative dell’Adda inaugura la nuova sede lecchese
Pubblicato:
Aggiornato:

Confcooperative dell'Adda, il prossimo giovedì 15 novembre alle 14.30, inaugura la nuova sede lecchese in Corso Promessi Sposi 44.

Confcooperative dell'Adda a Lecco

L’Associazione di categoria, che da cento anni sul territorio nazionale accompagna e rappresenta l’esperienza imprenditoriale della Cooperazione, compie un passo importante per segnare la sua presenza nel contesto lecchese. La sede offre, oltre che spazi ufficio per l’erogazione di servizi alle imprese associate, anche ampi spazi per incontri, meeting, eventi formativi, per rendere sempre più efficiente e competitivo il sistema imprenditoriale cooperativo.

Una nuova sede più efficiente e moderna

“Un giorno decisamente importante - dichiara Gabriele Marinoni, Presidente di Confcooperative dell’Adda - per il tessuto cooperativo locale. La nuova sede vuole essere un luogo operoso e competente per raccogliere, rinnovare, moltiplicare energia da restituire alle imprese associate e alle comunità locali che le circondano, un luogo di vita e passione cooperativa che sappia mettere in circolo forme di economia più attente ai bisogni delle persone, dei contesti e delle organizzazioni”.

Seguici sui nostri canali