Iniziativa

Confcommercio Lecco, riprendono i corsi in aula

Riprendono le attività formative del Cat Unione Lecco srl presso la sede di Confcommercio Lecco in piazza Garibaldi: iscrizioni entro venerdì 12.

Confcommercio Lecco, riprendono i corsi in aula
Lecco e dintorni, 10 Giugno 2020 ore 17:30

Rispettando tutte le misure di sicurezza previste per fronteggiare l’emergenza Covid-19, Confcommercio Lecco ha deciso di riprendere i corsi di formazione in aula.

Confcommercio Lecco, riprendono i corsi in aula

Il primo nuovo corso “in presenza” organizzato da Cat Unione Lecco Srl (società di formazione e consulenza di Confcommercio Lecco) è in programma a partire da lunedì prossimo, 15 giugno, nella sede di piazza Garibaldi. Si tratta del percorso formativo “Paghe e contributi – livello base”. E’ possibile iscriversi entro venerdì 12 giugno. Il calendario delle lezioni è il seguente: 15-17-22-24-29 giugno; 1-6-8-13-15 luglio 2020.

Il corso “Paghe e contributi – livello base” – che in origine sarebbe dovuto partire il 26 febbraio – prevede due lezioni a settimana il lunedì e il mercoledì dalle ore 9 alle ore 13 e si propone di formare in modo teorico e pratico una figura professionale capace di gestire le problematiche legate all’amministrazione del personale e all’elaborazione di paghe e contributi, partendo dalla conoscenza di tutti gli adempimenti di carattere amministrativo e contributivo, fino a giungere all’elaborazione della busta paga.

Per ulteriori informazioni contattare Confcommercio Lecco – ufficio Formazione: email formazione@ascom.lecco.it; telefono 0341/356911.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia