Concorso fotografico

Ti annoi a casa? Rispolvera le foto del Monte Barro

Si chiama “Sublime emozione” il concorso fotografico che invita i cittadini costretti a rimanere nella propria abitazione a inviare scatti fatti in occasione di visite o passeggiate nel Parco

Ti annoi a casa? Rispolvera le foto del Monte Barro
Pubblicato:
Aggiornato:

Ti annoi a casa? “Rispolveriamo le vecchie fotografie”. E’ l’invito dell’ente Parco del Monte Barro legato al concorso fotografico lanciato proprio per il periodo di quarantena in cui “stiamo riscoprendo modi di stare insieme a casa riuscendo a dare spazio ad attività tralasciate da tempo”, come sistemare vecchi archivi e rispolverare vecchie fotografie.

Le migliori foto del Monte Barro andranno sul calendario 2021

“Sublime emozione”, questo il titolo del concorso che invita a partecipare con le foto scattate nella zona del Parco, nel corso delle visite o delle passeggiate. Le fotografie più apprezzate saranno pubblicate mensilmente sui canali social (facebook e instagram) dell’Ente e quelle che saranno ritenute migliori, a giudizio di un team di esperti, andranno a illustrare il calendario del Parco 2021.

Concorso aperto fino al 31 luglio

Si può partecipare fino al 31 luglio con un massimo di 3 fotografie al mese per partecipante. La richiesta dovrà essere inoltrata via mail inviando la scheda di partecipazione unitamente alle foto all’indirizzo: concorsofotografico@parcobarro.lombardia.it. Il regolamento è scaricabile dal sito www.parcobarro.lombardia.it.

Seguici sui nostri canali