Concorso fotografico “Molina in Verde”: un progetto per valorizzare la frazione

La premiazione dei vincitori avverrà il 17 luglio alla Festa di Molina.

Concorso fotografico “Molina in Verde”: un progetto per valorizzare la frazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Concorso fotografico organizzato dall'Associazione "Gente di Molina", con il Patrocinio del Comune di Mandello del Lario, per valorizzare e promuovere la frazione.

Concorso fotografico, come partecipare

Al concorso fotografico, il cui tema è “Molina in Verde”, potranno partecipare tre categorie: junior (5-10 anni), giovani (11-16 anni) e over (+ 16 anni). Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione e portare una stampa delle foto, che non devono essere più di due, con cui si desidera prendere parte al concorso all’Edicola Cumbre o alla Macelleria Pandiani entro il 3 luglio 2018.

Le premiazioni alla Festa di Molina

All'autore della foto che riuscirà ad ottenere più voti per ogni categoria sarà assegnato un premio e ai finalisti verrà invece consegnato un premio di consolazione. La premiazione dei vincitori avverrà il 17 luglio alle 22 alla Festa di Molina, che si svolgerà a Mandello del Lario in Piazza IV Novembre. La serata sarà anche un'occasione per gustare polenta, brasato, patatine e torte e per bere tanta birra alla spina.

Terza Notte Bianca della Danza, un altro evento atteso a Molina

Un altro evento organizzato a Molina è previsto per il 6 luglio: la 3° Notte Bianca della Danza di Mandello. Si esibirà il gruppo di danza "Magia Mask"in costume storici ottocenteschi. I partecipanti potranno usufruire anche di un piccolo ristoro ricco di panini imbottiti, patati fritte e dolci.

 

 

 

Seguici sui nostri canali