Concorso fotografico “Molina in Verde”: un progetto per valorizzare la frazione
La premiazione dei vincitori avverrà il 17 luglio alla Festa di Molina.
Concorso fotografico organizzato dall'Associazione "Gente di Molina", con il Patrocinio del Comune di Mandello del Lario, per valorizzare e promuovere la frazione.
Concorso fotografico, come partecipare
Al concorso fotografico, il cui tema è “Molina in Verde”, potranno partecipare tre categorie: junior (5-10 anni), giovani (11-16 anni) e over (+ 16 anni). Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione e portare una stampa delle foto, che non devono essere più di due, con cui si desidera prendere parte al concorso all’Edicola Cumbre o alla Macelleria Pandiani entro il 3 luglio 2018.
Le premiazioni alla Festa di Molina
All'autore della foto che riuscirà ad ottenere più voti per ogni categoria sarà assegnato un premio e ai finalisti verrà invece consegnato un premio di consolazione. La premiazione dei vincitori avverrà il 17 luglio alle 22 alla Festa di Molina, che si svolgerà a Mandello del Lario in Piazza IV Novembre. La serata sarà anche un'occasione per gustare polenta, brasato, patatine e torte e per bere tanta birra alla spina.
Terza Notte Bianca della Danza, un altro evento atteso a Molina
Un altro evento organizzato a Molina è previsto per il 6 luglio: la 3° Notte Bianca della Danza di Mandello. Si esibirà il gruppo di danza "Magia Mask"in costume storici ottocenteschi. I partecipanti potranno usufruire anche di un piccolo ristoro ricco di panini imbottiti, patati fritte e dolci.