Con la testa all'insù, ultimo giorno del festival delle meraviglie ad alta quota FOTO e VIDEO

Tutti gli appuntamenti del festival programmati per la serata di oggi.

Con la testa all'insù, ultimo giorno del festival delle meraviglie ad alta quota FOTO e VIDEO
Lecco e dintorni, 18 Agosto 2018 ore 12:10

Ultimo giorno del festival "Con la testa all'insù". Ecco quali sono gli appuntamenti che chiuderanno la rassegna delle meraviglie ad alta quota iniziata giovedì sera.

Ultimi appuntamenti del festival "Con la testa all'insù"

Trampolieri e fiori giganti incanteranno il pubblico a partire dalle 18, mentre alle 21 andrà in scena il gran finale con il carosello dei cavalli luminosi, un teatro di figura con sei cavalli luminosi gonfiabili alti tre metri e mezzo animati da burattinai in costumi leggendari.

Il programma dettagliato

alle ore 18 – Partenza da Piazza Garibaldi
Sfilata di trampolieri per le vie della città:
I FIORI INCANTATI
Un costruttore d’incanto con il suo innaffiatoio magico diventa giardiniere; accompagnato da fiori giganti indossati da trampolieri e magici personaggi, porta con sé musica e profumi, mediante i quali il pubblico viene trasportato in un mondo fantastico di poesia, profumi e amore.
Compagnia Baracca dei Buffoni

alle ore 21 -Piazza Garibaldi
Teatro di figura
CAROSELLO DEI CAVALLI LUMINOSI
Cavalli scolpiti in grandi materiali gonfiabili e messi in moto da burattinai domatori audaci, in costumi leggendari, che accompagnano il pubblico all’interno di un vero e proprio spettacolo.
Complice fondamentale è la musica ricamata sulla rappresentazione che evoca memorie culturali proprie della letteratura mitologica.
Lo spettacolo è un piccolo viaggio poetico durante il quale il mondo umano e animale si osservano, dando origine ad uno spettacolo altisonante.
Compagnia Quidams

14 foto Sfoglia la gallery