A pasqua

Con la "POL...omba Arancione” si finanzia il campo sintetico per la Polisportiva di Valmadrera

Tutto il ricavato servirà a coprire i costi di realizzazione del campo sintetico in oratorio

Con la "POL...omba Arancione” si finanzia il campo sintetico per la Polisportiva di Valmadrera
Pubblicato:

Nonostante il difficile periodo che tutta la comunità sta attraversando la Polisportiva Valmadrera, con il Comitato per il Campo Sintetico in Oratorio sta cercando di realizzare alcune iniziative per continuare a pagare il costo della realizzazione del nuovo campo in sintetico.

La Pol...omba pasquale finanzierà il campo sintetico in oratorio.

La realizzazione del nuovo campo sintetico in oratorio ancora vede una parte da saldare, una somma si è comunque ridotta grazie al contributo e all’aiuto di tanti generosi amici.

Così, non potendo realizzare manifestazioni o iniziative sportive, in occasione della prossima Pasqua la Polisportiva ha deciso di mettere a disposizione di coloro che vorranno contribuire all’opera le “Colombe Pasquali”.

Basta prenotarsi telefonando o mandando un WhatsApp a Michela Baggioli (340.7853667) indicando nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. La successiva consegna delle colombe prenotate avverrà sabato 27 marzo a domicilio. Le colombe possono essere prenotate con una semplice offerta di € 10 cadauna.

Tutto il ricavato andrà all'oratorio

Naturalmente tutto il ricavato andrà a favore del campo in sintetico dell'oratorio di Valmadrera nella speranza di poter riprendere nel più breve tempo possibile, oltre che la normale vita della comunità, anche l’attività sportiva. Il ritorno alla vita normale permetterà di ritrovare la gioia di stare insieme attraverso lo sport, riproponendo ai propri ragazze e ragazze quei valori da sempre alla base dell’attività della Polisportiva.

Il ringraziamento della Polisportiva

Un sentito ringraziamento - scrive la Polisportiva - va ai due sponsor ma soprattutto ai due amici che hanno reso possibile la realizzazione di questa iniziativa: Controtempo Design & Contract di Andrea Longhi e Eurospin di Emanuele Gilardi. La “POL..OMBA arancione” vuol essere da parte del Consiglio Direttivo della Polisportiva e del Comitato per il Campo Sintetico un augurio di una Buona Pasqua ma soprattutto un augurio di ritrovarci insieme il prima possibile.

Seguici sui nostri canali