Lunedì 18 GENNAIO

Col Giornale di Lecco mascherine in regalo... e non solo

Gratis con il vostro settimanale perchè insieme, con prudenza, rispetto, protezione e distanza vinceremo questa sfida!

Col Giornale di Lecco mascherine in regalo... e non solo
Cronaca Lecco e dintorni, 11 Gennaio 2021 ore 06:50

Con il Giornale di Lecco mascherine in regalo anche con il numero in edicola lunedì prossimo 18 gennaio. Salute e sicurezza sono beni primari e mai, come in questi 11 mesi ci siamo resi conto che bastano piccoli grandi gesti per tutelare noi stessi e gli altri. Per questo, cari lettori, il vostro settimanale, si impegnato a combattere questa battaglia con tutti voi.

Con il Giornale di Lecco mascherine in regalo... e non solo

Il 2021 appena iniziato sarà l’anno del vaccino. Una speranza di rinascita che però non si realizzerà nel breve. Per portare a compimento (o comunque a una percentuale di copertura significativa) la campagna vaccinale iniziata il 31 dicembre scorso, con le prime dosi somministrate agli operatori sanitari, occorreranno almeno i prossimi dodici mesi. Nel frattempo a tutti i cittadini, di ogni età e in ogni condizione di salute, si rinnova la raccomandazione ad essere prudenti e previdenti, per se stessi e per gli altri: sarebbe un errore madornale abbassare la guardia.

Il distanziamento sociale, l’uso della mascherina, disinfettarsi spesso le mani, devono restare abitudini quotidiane, essenziali per non pregiudicare la «speranza di rinascita» con cui il 2021 è iniziato. Una consapevolezza e un impegno che riguardano ciascuno e che vogliamo condividere con i nostri lettori rinnovando un’iniziativa che il Giornale di Lecco aveva già preso la scorsa primavera. Così in ben due numeri del nostro settimanale, in quello uscito lunedì scorso, 11 gennaio, e in quello di prossima uscita,  lunedì 18 gennaio, avete trovato e troverete allegata in regalo una mascherina chirurgica. Un dispositivo che per fortuna, oggi, rispetto ai mesi cruciali della prima ondata pandemica, non è più impossibile trovare in commercio a prezzi accettabili. Ve ne facciamo dono come un invito a continuare ad essere correttamente informati e consapevoli di quello che ci attende.

Non solo in edicola, dono anche per gli abbonati

Tanti, tantissimi sono gli abbonati al settimanale e ovviamente abbiamo pensato anche a loro. Gli abbonati postali riceveranno direttamente e gratuitamente le mascherine allegate alla loro copia del Giornale di Lecco.

Ma i regali non finiscono qui

E le sorprese non finiscono qui, e nemmeno i regali. Tanti di noi, durante questo difficile anno, hanno scoperto, o riscoperto il piacere delle cose semplici assaporando un ritorno alla natura... magari anche solo sul balcone di casa. Per questo il Giornale di Lecco ha pensato di donare delle bustine di sementi. Quando? Le troverete prestissimo a partire dal 15 febbraio e per ben otto settimane. Insieme al vostro settimanale ci saranno 8 tipi di semi diversi che potete piantare a casa, in giardino o nel vostro orto, magari insieme ai vostri bimbi, mostrando loro il miracolo della natura che nasce.