Menu
Cerca

Con il bob contro albero, tutta la Valle in lutto per la morte del piccolo Diego

Grande dolore per la morte di Diego Lanfranchi, il bambino di nemmeno 4 anni deceduto per i traumi riportati dopo essere finito contro una pianta mentre giocava con il bob insieme al fratellino Simone.

Con il bob contro albero, tutta la Valle in lutto per la morte del piccolo Diego
Cronaca Lecco e dintorni, 07 Gennaio 2020 ore 18:24

Grande dolore per la morte di Diego Lanfranchi, il bambino di nemmeno 4 anni deceduto per i traumi riportati dopo essere finito contro una pianta mentre giocava con il bob insieme al fratellino Simone. Come riportano i colleghi del giornaldisondrio.it l’intera Valtellina è in lutto per una tragedia tanto assurda quanto straziante.

LEGGI ANCHE Contro un albero con il bob: morto bambino di 4 anni

Con il bob contro l’albero

L’incidente è avvenuto sabato pomeriggio in Val Viola. Il bambino si trovava sulla neve nei pressi della baita di famiglia in compagnia anche dei genitori. Difficile ancora ricostruire la dinamica dell’accaduto. I due bimbi sono finiti con il bob contro una pianta, davanti si trovava Diego che ha sbattuto violentemente la testa ma attutendo così anche l’impatto al fratello di appena due anni.

LEGGI ANCHE Malore sul volo per le Seychelles: gravissima 46enne

Immediata la chiamata al numero di emergenza da parte di mamma e papà. Sul posto si sono recati due elicotteri che hanno prelevato e fratellini e li hanno portati all’Ospedale Papa Giovanni Bergamo XXIII. Purtroppo ieri, 6 gennaio 2020, il cuore di Diego ha smesso di battere nel reparto di terapia intensiva. La notizia ha sconvolto tutta la comunità non solo quella di Semogo, frazione di Valdidentro, paese dove il bambino era residente.