Con Beruschi e il dottor Missaglia splendido mix tra buona alimentazione e comicità FOTO

Accoppiata vincente per mente e corpo!

Con Beruschi e il dottor Missaglia splendido mix tra buona alimentazione e comicità FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Tentare di coniugare la scienza dell’alimentazione e la comicità per rendere più piacevoli i principi della sana alimentazione. E’ quanto afferma il dott. Marco Missaglia, medico di Mandello, specialista in Scienza dell’alimentazione nel presentare l’iniziativa che lo vedrà impegnato insieme a Enrico Beruschi, già a cominciare da questa settimana, con la puntata di "Angoli". Si tratta della striscia quotidiana di informazione in onda su Espansione TV.

Con Beruschi e il dottor Missaglia splendido mix tra buona alimentazione e comicità

Enrico Beruschi, amato comico che lanciò li humor degli anni ottanta con programmi come "No stop" e l’indimenticabile "Drive In" si è detto incuriosito da quest’idea e, come era prevedibile, ha contribuito già da subito con le coloriture del suo umorismo a rendere divertenti i concetti della sana alimentazione. In particolare in questo primo incontro negli studi televisivi della tv lariana si è parlato dei cibi dell’inverno e soprattutto  di quelli in grado di proteggerci dai malanni di stagione. Tra questi ad esempio il centrifugato di barbabietola tonico e rinvigorente e poi l’immancabile riferimento alle zuppe su cui il simpatico comico ha ricordato “ la sbobba” fatta dalla moglie.

Il dottor Missaglia nella sua attività divulgativa, ancor prima di arrivare alle reti Rai, aveva già sperimentato l’abbinamento tra alimentazione e pittura così come anche tra alimentazione e musica, collaborando con diversi artisti.... ma  con la comicità è un’avvincente novità.

Seguici sui nostri canali