Cronaca
Tragedia

Comunità straziata per la scomparsa della giovane Viviana, morta improvvisamente a 25 anni

Indescrivibile ed inimmaginabile  il dolore di mamma Valeria che aveva già perso prima il marito e poi il compagno

Comunità straziata per la scomparsa della giovane Viviana, morta improvvisamente a 25 anni
Cronaca Valle San Martino, 05 Luglio 2022 ore 20:50

La comunità di Calolzio è straziata dal dolore per la  scomparsa di una giovane, morta improvvisamente a 25 anni. Viviana Citterio se ne è andata nella serata di ieri, lunedì 4 luglio 2022 e dolore e sconcerto sono palpabili in città.

Comunità straziata per la scomparsa della giovane Viviana, morta improvvisamente a 25 anni

Viveva in centro Calolzio Viviana, insieme e mamma Valeria. E proprio nell'abitazione si è accasciata, probabilmente colta da un improvviso malore che non le ha lasciato scampo.

L'uso della forma dubitativa è d'obbligo di fronte ad una tragedia tanto immane. Saranno i medici  dell'Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco dove Viviana è stata trasportata a sirene spiegate, a tentare di chiarire le cause di un decesso così prematuro.

I soccorritori che sono  intervenuti nell'abitazione calolziese hanno fatto di tutto per salvarle la vita, ma ogni tentativo si è rivelato purtroppo vano.

Riservata ma allo stesso tempo solare ed estrosa

Una giovane riservata: così viene descritta la 25enne. Secondo quanto riferito da alcuni conoscenti, vicini alla famiglia, Viviana era una ragazza molto discreta, poco avvezza alla vita sociale calolziese.

Allo stesso tempo però  Viviana era anche solare ed estrosa: difficile non notarla per le strade del centro cittadino, dove era solita passeggiare, con i suoi coloratissimi capelli azzurri.

Grande amante degli animali

Con una spiccata sensibilità e una grande intelligenza, Viviana nutriva una grande passione per gli animali e in particolare per i suoi due compagni di vita a 4 zampe con i quali era solita condividere quotidianamente passeggiate e momenti di svago.

Mamma Valeria, una vita segnata dai dolore

Indescrivibile ed inimmaginabile  il dolore della mamma che ora si trova ad affrontare la perdita della figlia. Una donna che ha già dovuto superare tanti, troppi,  lutti con la   prematura scomparsa del marito prima e con  la perdita del nuovo compagno poi.

Morta improvvisamente a 25 anni: non ancora fissati i funerali di Viviana

Al momento sono ancora  da stabilire la data e il luogo dei funerali della giovane.

Luca de Cani

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter