Olginate

Comunità in lutto per la scomparsa di mamma Simona Magni

La figlia: "Sei sempre stata presente ovunque e mi hai sostenuta da prima tifosa sin dal mio primo passo in questo mondo"

Comunità in lutto per la scomparsa di mamma Simona Magni
Pubblicato:
Aggiornato:

È grande il dolore nell’intera comunità olginatese e in particolare attorno alla Polisportiva Olginate per la scomparsa, all’età di 55 anni, di Simona Magni per molto tempo collaboratrice del sodalizio.

Comunità in lutto per la scomparsa di mamma Simona Magni

Fino a circa 4 anni fa, Simona era infatti una assistente amministrativa della Polisportiva Olginate dove era approdata a seguito dell’ingaggio della figlia Jennifer Rainoldi, all’epoca in forze alla sezione Volley, e dove ora sono in tanti a ricordarla con affetto e gratitudine per il grande impegno e lavoro svolto all’interno della società.

“Tutta la Polisportiva - commentano dalla società - si unisce al dolore di Jennifer e dei suoi famigliari per la scomparsa della cara mamma. Simona è stata per anni un indispensabile supporto a tutti noi nella gestione delle nostre attività con grande professionalità e impegno. Un abbraccio affettuoso”.

Commosso il ricordo dell'ex presidente della Poli Samuele Biffi: "Simona è stata una collaboratrice molto preziosa durante la mia permanenza nella Polisportiva Olginate, sempre presente e disponibile come refertista, nella tenuta del bilancio e della pratiche contabili, nell’organizzazione di iniziative speciali come sottoscrizioni a premi e feste di Natale. A Jennifer e a Paolo le mie più sentite condoglianze e un forte abbraccio"

Lo straziante ricordo della figlia

Pieno d’amore l'omaggio della figlia Jennifer per la mamma: “Sei sempre stata presente ovunque e mi hai sostenuta da prima tifosa sin dal mio primo passo in questo mondo. - racconta straziata dal dolore - Resterai per sempre la mia fonte di ispirazione e spero di far tesoro di tutti i valori che mi hai insegnato”.

La cara Simona, il cui funerale verrà celebrato nel pomeriggio di oggi, martedì 22 novembre 2022 nella chiesa parrocchiale di Olginate alle  14.30, oltre alla figlia Jennifer con Paolo, lascia il fratello Massimo unitamente a tutti i parenti.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali