Cronaca
Dolore

Comunità in lutto per la scomparsa di mamma Cristina Comi

"Hai sofferto tanto in questi 2 anni ma sei stata fortissima e tanto coraggiosa"

Comunità in lutto per la scomparsa di mamma Cristina Comi
Cronaca Valsassina, 11 Aprile 2022 ore 17:21

Comunità in lutto per la scomparsa di  Cristina Comi, mamma ballabiese che si è spenta a soli 50 anni dopo aver lottato contro la malattia.

Comunità in lutto per la scomparsa di mamma Cristina Comi

A piangerla, oltre al marito Franco Assisi e ai suoi due splendidi figli, sono tutte le volontarie e i volontari dell'Associazione Il Pianeta dei Sogni di Ballabio, anima degli eventi del paese, di cui mamma Cristina era membro attivo. "Ciao Cri! Grazie per tutto quello che hai fatto in questi anni. Abbiamo condiviso tante avventure e abbiamo fatto divertire tanti bambini. Organizzato insieme tante iniziative benefiche, culturali, e sportive. Tu con tutto quello che avevi da fare tra lavoro e famiglia trovavi sempre tempo per partecipare a tutto e dare una mano. Ci mancherai tanto"

Commosso e commovente l'omaggio tributato a Cristina Comi dalla presidente del sodalizio Manuela Deon: "Non ci si può opporre alla morte. Ma io non voglio rassegnarmi e voglio continuare a parlarti perché so che puoi ascoltarmi: mi mancherai tanto amica mia ti ricorderò sempre! abbiamo condiviso tante belle giornate insieme i nostri figli sono cresciuti insieme abbiamo fatto le vacanze insieme nella tua adorata Calabria dove ci ospitavi. Senza contare l'aiuto che mi hai sempre dato quando avevo bisogno di qualcosa. Tanti i sabato sera condivisi tanti i compleanni festeggiati insieme tanto di tutto. Com'è difficile pensare che questi momenti non ci saranno più. Hai sofferto tanto in questi 2 anni ma sei stata fortissima e tanto coraggiosa ho ammirato tanto il tuo coraggio e la tua forza. Cri sei stata una grande amica".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter