Comune sempre più smart, a Valmadrera arriva l'App
Attivata un'applicazione per smartphone: si tratta della soluzione App “LaMiaCittà”.
Il Comune di Valmadrera, a completamento dei suo canali di comunicazione con il cittadino, ha attivato un'applicazione per smartphone: si tratta della soluzione App “LaMiaCittà”.
La nuova App del Comune di Valmadrera
La nuova App amplia e completa l'offerta comunicativa dell'ente, affiancandosi al sito web ufficiale, per fornire informazioni in una veste più semplice ed immediata.
Al link del sito Comunale https://www.comune.valmadrera.lc.it/app sono disponibili tutte le informazioni relative a servizi offerti, di futura attivazione e link per il download degli store Ios e Android.
Tra le principali caratteristiche offerte dal’APP:
• Pubblicazione di avvisi e news con possibilità di invio ai cittadini di comunicazioni istantanee, grazie al sistema delle notifiche push per situazioni emergenza
• Informazioni Utili in merito agli uffici Comunali
• Pubblicazione delle Allerte Meteo della Protezione Civile Nazionale
• Invio delle segnalazioni per guasti, disservizi, problemi sul territorio
L’APP “LaMiaCittà” è disponibile gratuitamente sugli store Android e IOS e sarà aggiornata con sempre nuove funzionalità.
"L’APP è stata sviluppata e attivata senza costi aggiuntivi da ePublic srl, azienda leader nel settore dei servizi web rivolti alle P.A. che gestisce il sito web comunale - spiegano dal Comune di Valmadrera - Una scelta che consente di avere una suite di strumenti di comunicazione web integrati tra loro, peculiarità che permette la gestione delle informazioni in modo univoco e centralizzato. Invitiamo tutti i cittadini a scaricarla per restare in contatto con il Comune e poter accedere anche ai servizi online, indispensabili in questo momento".