Solidarietà

Il Comune di Civate dona 2mila euro agli ospedali

Anche l'Amministrazione civatese contribuisce alla raccolta fondi "Aiutiamoci" a sostegno dei presidi di Lecco e Merate per l’emergenza Coronavirus

Il Comune di Civate dona 2mila euro agli ospedali
Pubblicato:

Anche il Comune di Civate scende in campo per sostenere chi combatte in prima linea contro il Coronavirus. Nella giornata di ieri, martedì, la Giunta, guidata dal sindaco Angelo Isella, ha infatti deliberato una donazione di 2.000 euto ad "AIUTIAMOCI", la raccolta fondi a sostegno dei presidi ospedalieri di Lecco e Merate per l’emergenza coronavirus.

La fondazione invita i cittadini a partecipare

La raccolta fondi è promossa dalla  Fondazione comunitaria del Lecchese, “costola” della Fondazione Cariplo con la media-partnership de “Il Giornale di Lecco” e delle testate giornalistiche locali  a sostegno dell’Asst di Lecco per potenziare gli interventi di contrasto urgente all’epidemia da Coronavirus.

La Fondazione invita cittadini, aziende ed enti del territorio a partecipare  effettuando donazioni con la causale “Aiutiamoci”. Tutte le donazioni daranno diritto ai benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.

Informazioni complete sul sito www.fondazionelecco.org

Seguici sui nostri canali