Il Comune in campo per i terremotati di Accumoli
Appuntamento domenica 15 ottobre all'oratorio di Imberido
L'Amministrazione di Oggiono ha organizzato un pranzo per Accumoli. Lo scopo è quello di raccogliere fondi destinati alla cittadina laziale pesantemente devastata dal terremoto dello scorso anno.
Oggiono è vicina ai terremotati di Accumoli
Lo ha annunciato ieri sera in Consiglio comunale il sindaco Roberto Paolo Ferrari. "Come sapete Accumoli è stato destinatario delle somme stanziate dalla nostra Amministrazione e di quelle raccolte dall’Associazione Brianza Nostra, come da indicazioni di Anci Lombardia" ha detto il sindaco Roberto Paolo Ferrari. "Un dipendente comunale ed un volontario della protezione civile sono poi stati in missione per svolgere compiti di supporto operativo".
Pranzo a Imberido
La solidarietà non dorme mai a Oggiono e quindi è nata l’idea del pranzo. I volontari della Proloco del paese laziale cucineranno un pranzo a base di prodotti del loro territorio. Appuntamento domenica 15 ottobre in oratorio a Imberido. Quindi tutti gli oggionesi sono stati invitati a partecipare al pranzo per Accumoli come importante gesto di solidarietà. Pertanto tutti si possono prenotare presso l’ufficio comunale di Protezione civile entro il prossimo 5 ottobre.