Como funerale per i 4 bimbi morti nell’incendio

Nella basilica del Crocifisso in viale Varese per i quattro bimbi morti nell'incendio: Saphiria Sahar, Soraya, Sophia e Siff

Como funerale per i 4 bimbi morti nell’incendio
Pubblicato:
Aggiornato:

Como funerale per Saphiria Sahar, Soraya, Sophia e Siff morti nell’incendio.

Como funerale per le piccole vittime

Stanno per cominciare i funerali di Saphiria Sahar, Soraya, Sophia e Siff. Nel suo folle gesto, Faycal Haitot, 49 anni, non solo si è tolto la vita ma l’ha strappata ai suoi quattro figli quella maledetta mattina del 20 ottobre scorso.

La tragedia

In via Bixio a Como 18 l’uomo si era barricato appiccando un fatale incendio. Un gesto maturato perché la famiglia viveva in un contesto sociale di grave disagio. La famiglia era da tempo seguita dai servizi sociali (la madre è ricoverata in una struttura sanitaria) e l’uomo che temeva di perdere i suoi bambini.

Nella basilica del Crocifisso in viale Varese

All’interno già l’assessore alla protezione civile Elena negretti, più alcuni consiglieri maggioranza, oltre a decine di cittadini che hanno semplicemente scelto di esprimere la loro vicinanza. Ci sono anche la direttrice dei Servizi sociali Gualdoni
e Bruno magatti, consigliere della minoranza civitas. Ci sono anche il presidente della Provincia Maria Rita Livio, Patrizia lissi del Pd l’assessore Caldara al Bilancio, Anna Veronelli Presidente del Consiglio comunale, il Prefetto, e il comandante Bruno corda con una rappresentanza dei Vigili del fuoco. Sindaco e vice già da molto all’interno.

Clicca qui per aggiornamenti.

 

Seguici sui nostri canali