Commovente omaggio al Vigile del Fuoco che va in pensione FOTO E VIDEO

"Hai donato 40 anni della tua vita, al servizio del cittadino al nostro fianco, sei stato un Maestro un Fratello e un Padre per tutti noi".

Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo 40 anni di onorata carriera, ieri, lunedì 18 marzo 2019,  è stato l’ultimo giorno in servizio per il caposquadra Pierangelo Castelli. Tanti applausi, l’urlo delle Sirene, lacrime e commozione al distaccamento Vigili del Fuoco Volontari di Merate.

Commovente omaggio al Vigilie del Fuoco che va in pensione

Diverse generazioni di colleghi lo hanno accolto nel piazzale per dargli un caloroso saluto. "I mezzi e gli uomini schierati, le sirene accese e lui, il nostro Pom Pier, visibilmente commosso" hanno sottolineato i Vigili del Fuoco Meratesi.

 

"Hai donato 40 anni della tua vita, al servizio del cittadino al nostro fianco, sei stato un Maestro un Fratello e un Padre per tutti noi. Grazie Pier, goditi la tua meritata pensione"

Tutti i particolari sul Giornale di Merate in edicola da martedì 19 marzo. Da pc c’è anche la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store

https://www.facebook.com/vvfmerate/videos/553676285035913/

Seguici sui nostri canali