Commercianti in gioco e Cisano diventa per una sera più bella

Gonfiabili, calcio balilla e amore nerazzurro

Commercianti in gioco e Cisano diventa per una sera più bella
Valle San Martino, 15 Luglio 2018 ore 14:59

Sabato sera il centro si è animato con “Commercianti in gioco”. Una serata di festa e giochi per tutti organizzata da Esercenti Commercianti Associati di Cisano Bergamasco.

Commercianti in gioco, le famiglie in centro

Nonostante lo scroscio del tardo pomeriggio, è andata in scena la serata “Commercianti in gioco” con grande partecipazione. La via XXV Aprile chiusa al traffico è diventata una bellissima area pedonale. Famiglie con ragazzi e bambini hanno animato il centro ma non solo. Area ristoro e posti a sedere per condividere momenti di relax. Un sabato sera diverso e divertente che ha riportato i cittadini a godersi il loro paese.

Attrazioni per tutti

I gonfiabili e gli stand di glitter tattoo e truccabimbi per i più piccoli nonché gli show di Carlito Show Man. L’esibizione di Indoor cycling con due sessioni per i più sportivi con gli istruttori Gabriella e Alessandro. Il laboratorio fantasia degli “Amici all’opera” nonché uno spazio presso il gazebo di Club Casa Atalanta dove i piccoli fan della Dea si sono divertiti disegnando e colorando le magliette  nerazzurre. Dalle ore 21 musica live con la cover band “Leghe leggere” ed alle 22 una simpatica sfilata di moda.

Soccorso Cisanese in azione

Durante la serata i volontari del Soccorso Cisanese hanno simulato due interventi. Inscenate infatti due situazioni di intervento per spiegare come intervenire come primo soccorso. Immobilizzare e mettere quindi in sicurezza il ferito sono fasi delicate ma fondamentali. Conoscenze che possono salvare vite in attesa che arrivino i soccorsi specializzati.

10 foto Sfoglia la gallery
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia