Comfort zone: la tana rassicurante dei nostri limiti

Relatore della serata Roberto Butta, Mental e Performance Coach. 

Comfort zone: la tana rassicurante dei nostri limiti
Pubblicato:
Aggiornato:

"Comfort zone: la tana rassicurante dei nostri limiti". Questo è il titolo dell'ultimo seminario gratuito del 2019, organizzato dall'associazione Olginate del Fare guidata dalla presidentessa Orietta Sabadini.

Comfort zone: la tana rassicurante dei nostri limiti

"Quante volte fai qualcosa perché è consuetudine o gli altri se lo aspettano? Pensi ai risultati o alla paura di sbagliare? E' sempre colpa di qualcuno o qualcosa se non riesci ad ottenere il tuo risultato? L’importanza del cambiamento è riconosciuta sia in ambito di crescita e soddisfazione personale che in ambito business; Se vuoi che qualcosa nella Tua vita cambi cambia qualcosa della Tua vita. Puoi cambiare ogni cosa, le consuetudini, le abitudini, i comportamenti, l’organizzazione del tuo lavoro e anche il tuo lavoro: Vivere la vita che desideri dipende solo da Te! Partecipando al Workshop COMFORT ZONE acquisirai nuova consapevolezza" è questo l'annuncio da parte dell'associazione Olginate del Fare per l'ultimo dei workshop gratuiti del 2019.

Relatore della serata: Roberto Butta

Da oltre 25 anni si occupa di preparazione e motivazione per l’ottenimento dei risultati ottimali in ambito sport, life e business. Ha collaborato e collabora tutt’ora con importanti realtà del mondo sportivo ed imprenditoriale in qualità di Mental e Performance Coach, partecipa in qualità di Mental Coach al Motomondiale ed è docente nell’Academy Q.C. Terme per “tecniche di comunicazione con la PNL”. Iscritto in qualità di docente al registro ASSOCOACHING ed ASSOPNL performance coach
Imprenditore e manager in numerose iniziative riguardanti lo sport ed il wellness. Ha all’attivo numerose pubblicazioni, interventi ed articoli di stampa. Con le varie attività e corsi tenuti ha interagito con migliaia di allievi, numerosi sportivi e top manager acquisendo uno straordinario bagaglio di esperienze.

Seguici sui nostri canali