Dramma

Colto da attacco cardiaco, soccorso da infermiere di passaggio: è gravissimo

E' successo poco dopo le 17.30 di oggi, lunedì 14 settembre 2020, vicino al municipio di Cremella. Per rianimarlo è stato usato il defibrillatore.

Colto da attacco cardiaco, soccorso da infermiere di passaggio: è gravissimo
Casatese, 14 Settembre 2020 ore 18:39

Colto da attacco cardiaco nei pressi del municipio di Cremella: gravissimo sessantenne. Stando a una parziale ricostruzione dei fatti, pare che l’uomo sia stato soccorso in un primo momento con il defibrillatore utilizzato da un infermiere di passaggio. E’ stato elitrasportato all’ospedale di Legnano in codice rosso: le sue condizioni sono molto critiche.

LEGGI ANCHE Sparatoria di Olginate: posti di blocco a tappeto per cercare l’assassino di Salvatore De Fazio

Colto da attacco cardiaco, soccorso da infermiere di passaggio: è gravissimo

L’episodio è accaduto poco dopo le 17.30 di oggi, lunedì 14 settembre 2020, in piazza don Severino Colombo a Cremella. Sul posto si sono portate un’automedica, un’autoambulanza della Croce Bianca di Besana e l’elisoccorso. Il 60enne, stando a una prima ricostruzione, avrebbe accusato un malore mentre si trovava nei pressi del municipio e avrebbe chiesto aiuto. Un infermiere che si trovava casualmente nei paraggi, constatato l’arresto, cardiaco, gli ha applicato le piastre del defibrillatore pubblico. Il paziente, in condizioni estremamente gravi, è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Legnano.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia