Collisione tra auto a Primaluna SIRENE DI NOTTE

È successo poco prima delle 8 sulla sp62. Ferita una 61enne. Nella notte interventi a Calco, Olgiate e Colico

Collisione tra auto a Primaluna SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

La mattinata domenicale si è aperta con una violenta collisione tra auto.

Collisione a Primaluna

Due le persone coinvolte nello scontro avvenuto poco prima delle 8  sulla strada provinciale Sp 62 nel comune di Primaluna. Si tratta di un giovane di 25 anni e di una donna di 61. Allertate dal 118 sono intervenute due ambulanze. Mobilitato anche l'elisoccorso dall'ospedale Giovanni XXIII di Bergamo. La missione si è conclusa con il ricovero della donna, che ha riportato leggere contusioni, in codice verde a Lecco. In verde al Manzoni, per un accertamento, è stato portato anche il venticinquenne apparentemente illeso.

Serie di interventi nella notte

Per il resto la notte dei soccorritori del 118 è trascorsa in una serie di allerte d'intervento per emergenze sulla strada e non solo.

A mezzanotte si è trattato di un incidente a Olgiate Molgora, in via Beolco, traversa dia via del Calendone, coinvolta una persona. Allertati anche i Carabinieri della Compagnia di Merate.

Neanche venti minuti dopo la Croce rossa di Olgiate è intervenuta con un mezzo a Calco, in via Papa Giovanni XXIII, in soccorso ad un 45enne che ha poi rifiutato il ricovero.

Intossicazione etilica a Colico

Infine l'immancabile soccorso per intossicazione etilica del sabato sera. Stavolta si trattava di un 39enne colto da malore a Colico, in via Alberti Conti. È stato trasportato in codice verde all'ospedale di Gravedona.

Seguici sui nostri canali