Collegio sindacale e amministratore unico di Linee Lecco: come candidarsi
Quando e come inviare le candidature
Sono stati pubblicati sul portale istituzionale del Comune di Lecco l'avviso pubblico finalizzato alla nomina del collegio sindacale di Linee Lecco, composto da cinque membri (presidente, due sindaci effettivi e due sindaci supplenti) e l'avviso pubblico per la nomina dell'amministratore unico della società.
Collegio sindacale e amministratore unico di Linee Lecco: come candidarsi
Per il collegio sindacale è possibile inviare la propria candidatura entro le ore 12 di lunedì 8 aprile, comprensiva dei dati anagrafici e dei recapiti, di un curriculum vitae completo delle esperienze lavorative e professionali maturate e della dichiarazione di regolare iscrizione al registro dei revisori legali. Le proposte devono essere indirizzate al sindaco del Comune di Lecco e devono pervenire a mano all'ufficio protocollo, oppure via PEC all'indirizzo comune@pec.comunedilecco.it o, ancora, per posta ordinaria (in questo caso non fa fede il timbro postale, ma la data di ricezione da parte del protocollo).
Per l'incarico di amministratore unico il termine è fissato per le ore 12 di lunedì 15 aprile. I requisiti e la documentazione da presentare all'atto della consegna dell'istanza sono dettagliati sull'avviso pubblico disponibile a questo collegamento. Gli interessati sono invitati a presentare la propria candidatura all'ufficio protocollo del Comune di Lecco a mano, a mezzo raccomandata a/r o, firmata digitalmente, tramite PEC all’indirizzo comune@pec.comunedilecco.it.
Il protocollo generale del Comune di Lecco, sito in piazza Diaz 1, è aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e mercoledì con orario continuato dalle 8.30 alle 15.30.