Sequestrati 2 grammi di sostanza stupefacente e segnalato un 49enne italiano all’autorità prefettizia quale assuntore: questi i risultati del servizio coordinato effettuato a Colico dai Carabinieri di Lecco ai fini del contrasto allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’attività sono stati controllati 60 automezzi e identificate 95 persone.
Colico, controlli serrati anti spaccio: sequestrata droga e segnalato un 49enne italiano
Proseguono senza sosta i servizi di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Lecco impegnati nella prevenzione e nel contrasto ai reati, con particolare attenzione al fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti.
Nel comune di Colico è stato effettuato un nuovo servizio coordinato che ha visto l’impiego di più pattuglie dislocate nelle principali aree urbane e extraurbane. Come anticipato, nel corso dell’attività sono stati controllati 60 automezzi e identificate 95 persone. L’operazione ha consentito inoltre di recuperare 2 grammi di sostanza stupefacente, mentre un 49enne italiano è stato segnalato all’autorità prefettizia quale assuntore.
L’iniziativa si inserisce nel quadro delle attività di prevenzione e sicurezza che il Comando provinciale di Lecco svolge quotidianamente a tutela della legalità e della tranquillità della comunità locale.