Code e lamentele al presidio sanitario, l’Asst incontra i cittadini

Lunedì sera a Oggiono ci sarà un'assemblea pubblica per parlare dei disservizi evidenziati dagli utenti al centro di via Bachelet

Code e lamentele al presidio sanitario, l’Asst incontra i cittadini
Oggionese, 14 Febbraio 2020 ore 12:11

Code agli sportelli e lamentele: l’Asst incontra i cittadini per parlare dei problemi al presidio sanitario di Oggiono.

Diversi i problemi al presidio sanitario evidenziati dagli utenti

File troppo lunghe, sala d’aspetto tutt’altro che comoda e difficoltà nell’orientarsi tra totem e servizi da parte degli utenti, soprattutto quelli più anziani. Negli ultimi tempi si sono moltiplicate le lamentele dei cittadini che si rivolgono al presidio Asst di via Bachelet. Le segnalazioni, che si stanno diffondendo sui social, parlano anche di atteggiamenti maleducati da parte del personale verso gli utenti.

All’incontro ci saranno i vertici dell’Asst e il sindaco

Per parlare dei problemi al poliambulatorio di Oggiono e presentare le proposte di soluzione relative ai servizi offerti, è stato organizzato un incontro pubblico che si terrà lunedì 17 febbraio, alle 21, in sala consiliare.
All’assemblea saranno presenti i referenti dell’Asst di Lecco, da cui dipende il presidio oggionese, a partire dal direttore Sociosanitario Enrico Frisone. Ci saranno anche il sindaco Chiara Narciso, che si è attivata fin da subito per far presente le segnalazioni degli utenti, e Michele Negri, consigliere delegato alle Politiche sociali.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve