Civate in lutto per la settima vittima del Covid
Finora in paese ci sono stati 26 casi di contagi: 6 curati domicilio, 8 persone guarite, 5 persone in ospedale e 7 deceduti
Civate in lutto per la settima vittima da Coronavirus. Il sindaco di Civate Angelo Isella, particolarmente addolorato, comunica che purtroppo, a causa di complicanze legate all'infezione da Covid-19, nella giornata di oggi è venuto a mancare un concittadino civatese. "Insieme a tutta l'Amministrazione Comunale, esprimo vicinanza ai famigliari e porgo le più sentite condoglianze", recita il messaggio diramato dal primo cittadino.
I casi positivi al Coronavirus fino ad oggi sono stati 26
L'aggiornamento della situazione su contagi e decessi dice che a Civate ci sono stati finora 26 casi di positività al test da Covid-19 sul territorio di Civate di cui 6 positivi curati domicilio (alcuni in attesa di tampone negativo), 8 persone guarite o dimesse e in fase di riabilitazione, 5 persone ricoverati in ospedale e 7 deceduti. Oltre a questi ci sono 14 cittadini confinati in quarantena.
Il sindaco: "Uscite di casa solo per comprovata necessità"
Il sindaco ribadisce e invita nuovamente la cittadinanza al rispetto delle regole, per tutelare se stessi e proteggere gli altri. "Per limitare il contagio - sottolinea Angelo Isella - è fondamentale restare a casa, uscendo solo per motivi di comprovata necessità".