Coronavirus

Civate, in aumento contagi e persone in quarantena

A quest'oggi sono 14 i casi positivi e 19 i cittadini confinati nelle proprie abitazioni

Civate, in aumento contagi e persone in quarantena
Lecco e dintorni, 26 Marzo 2020 ore 12:00

A Civate sono in aumento sia i contagi che le persone in quarantena. Oltre alla morte di due persone e una terza vittima con sospetto di aver contratto il virus registrate la scorsa settimana, la comunità civatese sta facendo i conti con un imcremento dei contagi. Due giorni fa erano 12 i positivi e 19 le persone messe in quarantena.

 

Secondo l’ultimo bollettino diramato dal Comune, basato sui dati ricevuti dalla Prefettura, i contagi ad oggi, 26 marzo, sono saliti a 14 e sono ben 32 le persone confinate nelle proprie abitazioni e tenute sotto stretto controllo.

Il sindaco: “Uscite solo per comprovata necessità”

“Ribadisco nuovamente – sottolinea il sindaco Angelo Isella – che per tutelare se stessi e proteggere gli altri è fondamentale restare in casa, uscendo solo per motivi di comprovata necessità”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia