Menu
Cerca

City Angels Lecco, gli angeli senza ali, riportano a casa un tedesco

"Le ore non si contano, resta il risultato. Finalmente Erich è partito con il fratello ed il figlio per la Germania".

City Angels Lecco, gli angeli senza ali, riportano a casa un tedesco
Lecco e dintorni, 17 Luglio 2018 ore 12:03

I City Angels Lecco sono riusciti a far ricongiungere un signore tedesco con la sua famiglia, arrivata dalla Germania per riportarlo a casa.

City Angels Lecco, una storia a lieto fine

I volontari, dopo aver trovato Erich vagare per la città, lo hanno accolto offrendogli cibo e vestiti puliti e immediatamente hanno lanciato un appello su Facebook per aiutarlo: “Stiamo cercando di aiutare questo signore tedesco e di contattare i suoi parenti. Chi potesse aiutarci può contattarci”. Solo qualche ora dopo, grazie all’aiuto di un ragazzo tedesco, sono riusciti a mettersi in contatto con la famiglia. I parenti, che avevano denunciato la scomparsa in Germania perchè completamente ignari di dove si trovasse, hanno preso il primo volo disponibile per venire in Italia.

Un risultato da veri angeli

I City Angels Lecco avevano detto che avrebbero comunicato quando Erich sarebbe riuscito a ricongiungersi alla sua famiglia e così è stato: dodici ore fa hanno pubblicato una foto scattata insieme al figlio e al fratello. Erich è finalmente tornato in Germania dai suoi cari.

Una pioggia di complimenti

Erich è riuscito a tornare a casa grazie al lavoro svolto dai City Angels Lecco, che sono stati davvero i suoi angeli custodi. Sono tantissime le persone che, tramite la pagina Facebook, continuano a congratularsi con loro per questo splendido risultato: “Complimenti”, “Queste sono le notizie che vorremmo leggere. Grazie a voi e al contributo che date a questa nostra società”, “Ottimo esempio di Solidarietà ed Efficienza per mostrare all’estero che in Italia ci sono Associazioni composte da Persone in Gamba veri Angeli”.

 

 

 

 

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli