Novità

Dopo quattro mesi di stop, torna il Jolly con il cinema all’aperto

Tutto pronto per "Cinema Jolly Open Air", si tratta del cinema all’aperto che accoglierà gli spettatori a partire dal prossimo venerdì 17 luglio.

Dopo quattro mesi di stop, torna il Jolly con il cinema all’aperto
Lecco e dintorni, 11 Luglio 2020 ore 14:01

Dopo quasi quattro mesi di stop forzato a causa della pandemia, il 17 luglio ripartirà il Cinema Jolly. Lo farà però trasferendosi nel cortile dell’Oratorio di Garlate, in via Volta, dove darà vita alla prima edizione di “Cinema Jolly Open Air”.

Dopo quattro mesi di stop, torna il Jolly con il cinema all’aperto

Tutto pronto per “Cinema Jolly Open Air”, si tratta del cinema all’aperto che accoglierà gli spettatori a partire dal prossimo venerdì 17 luglio con la proiezione di “Sorry, we missed you”. A seguire, sabato 18 e domenica 19, l’appuntamento è fissato con il film “Odio l’estate” del mitico trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Il weekend successivo poi vedrà la proiezione di “18 Regali”, in programma venerdì 24 luglio), seguito sabato 25 e domenica 26 luglio dal film “Cetto C’è Senzadubbiamente” di Antonio Albanese. Tutte le proiezioni avranno inizio alle 21.15 e il biglietto d’ingresso sarà uguale per tutti (5 euro, da 4 anni compiuti).

“Un segnale che la cultura contribuisce alla rinascita del territorio”

“Con questa iniziativa riaccendiamo il proiettore in una nuova location, ideale per far trascorre qualche ora divertente di questa insolita estate 2020, nel totale rispetto delle disposizioni governative relative al distanziamento sociale e alle ormai note misure di sicurezza – spiega lo staff del Cinema Jolly – Questa ripartenza, seppure in una location diversa dalla bellissima sala di Olginate, rappresenta un segnale davvero importante grazie al quale la cultura contribuisce alla rinascita del nostro territorio”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia