Menu
Cerca

Ciclista cade in una scarpata FOTO

Mobilitati sanitari e Vigili del Fuoco. Allertato anche il Soccorso Alpino

Ciclista cade in una scarpata FOTO
Cronaca Meratese, 22 Maggio 2018 ore 09:26

AGGIORNAMENTO: E’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale Mandic di Merate il ciclista 51enne caduto questa mattina in una scarpata. Per lui ferite serie, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Sul posto i vigili del fuoco con un’autopompa e una fuoristrada. La persona soccorsa è stata trasportata con una barella percorrendo per dieci minuti il sentiero che porta alla piazzola dove era l’ambulanza della Cri di Merate.

2 foto Sfoglia la gallery

 

 

Ciclista cade in una scarpata. E’ successo questa mattina nel comune di La Valletta Brianza ( e precisamente nell’ex comune di Rovagnate) sulle colline della zona della Galbusera Bianca, località Malindo.

Ciclista cade in una scarpata

Sono in corso le operazioni di soccorso del ciclista rimasto ferito in maniera seria dopo una rovinosa caduta sui sentieri brianzoli. Secondo le prime informazioni sembra che l’uomo abbia riportato un trauma al bacino. I vigili del fuoco sono già sul posto e sono stati allertati anche gli uomini della Diciannovesima Delegazione Lariana del Soccorso Alpino. La richiesta di aiuto è scattata poco dopo le 8.30. Mobilitati i volontari della Croce Rossa di Olgiate Molgora.

 

Aggiornamenti non appena possibile

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli