Ci risiamo: falsi venditori Acel in azione

A mettere tutti in guardia è la società stessa che ha rilevato numerosi tentativi di frode da parte di agenti porta a porta

Ci risiamo: falsi venditori Acel in azione
Pubblicato:

Ci risiamo: falsi venditori Acel di nuovo in azione. A mettere tutti in guardia è la società stessa che ha rilevato numerosi tentativi di frode da parte di agenti porta a porta che, spacciandosi per dipendenti di ACEL Energie, tentano di convincere i clienti a sottoscrivere contratti di fornitura di gas naturale o energia elettrica. Peccato che il contratto non faccia riferimento ad ACEL Energie, ma ad un  altro fornitore che con la nostra società non ha nulla a che fare.

LEGGI ANCHE  Truffa natalizia online con finti Buoni Decathlon

 Falsi venditori Acel

ACEL Energie sta raccogliendo le segnalazioni e si riserva di adire le vie che riterrà più opportune per tutelare i propri interessi. Inoltre la società ricorda "che non fa uso di agenti porta a porta" e chiede ai propri clienti di segnalare qualsiasi contatto con presunti “rappresentanti ACEL” “A chi dovesse aver firmato un contratto non voluto, ricordiamo che la legge prevede un tempo di ripensamento di 14 giorni. - commenta l’amministratore delegato di ACEL Energie Maurizio CasartelliIl nostro personale è a completa disposizione per qualsiasi informazione e supporto alla clientela”. “Quella del porta a porta con falsi agenti ACEL è una pratica commerciale altamente scorretta. – conclude Casartelli – Un fenomeno che si ripete periodicamente e contro il quale stiamo combattendo da anni”.

 

Per ogni informazione il personale ACEL Energie è contattabile:

  • al numero verde gratuito 800 822 034
  • presso i Punti Vendita del territorio.
Seguici sui nostri canali