Chiusura notturna per la nuova Lecco - Ballabio

Previsti interventi anche sulla Statale 36 con chiusura notturna dei tratti tra Bellano e Abbadia e tra Bellano e il trivio di Fuentes.

Chiusura notturna per la nuova Lecco - Ballabio
Pubblicato:

Torna la chiusura notturna della nuova Lecco - Ballabio per lavori di manutenzione.

Settimana di chiusura notturna per il raccordo della Valsassina

Anas comunica la necessità di effetturari lavori di manutenzione alla nuova Lecco-Balalbio. Da lunedì 23 a venerdì 27 ottobre chiusura notturna in direzione Lecco. La chiusura notturna sarà appliacata dalle ore  21 alle ore 5. Il traffico sarà deviato lungo la strada provinciale 62 e la viabilità locale del comune di Lecco.

Lavori necessari anche sulla Statale 36

Per consentire lavori di manutenzione sulla linea telefonica da parte di Telecom Italia chiusura notturna anche per la Statale 36. Dalle ore 21 di lunedì 23 alle ore 5 di martedì 24 ottobre  sarà chiusa la carreggiata sud nel tratto compreso tra lo svincolo di Bellano e quello di Abbadia Lariana. Il traffico diretto a sud sarà deviato lungo le strade provinciali 62 e 72. Comunque possibilità di rientro sulla statale 36 nel territorio comunale di Abbadia Lariana. Sulla stessa statale 36 dalle ore 21 di martedì 24 alle ore 5 di mercoledì 25 ottobre sarà chiusa la carreggiata nord. La chiusura notturna riguarderà il tratto compreso tra lo svincolo di Abbadia Lariana e quello di Bellano. Il traffico diretto a nord sarà deviato lungo le strade provinciali 72 e 62. Comunque possibilità di rientro sulla statale 36 nel territorio comunale di Bellano.

Interventi anche tra Bellano e Colico

Sempre sulla carreggiata nord della Superstrada dalle ore 21 di mercoledì 25 alle ore 5 di giovedì 26 ottobre sarà chiuso al traffico tra lo svincolo di Bellano e il Trivio di Fuentes. Il traffico diretto a nord sarà deviato lungo le strade provinciali 62 e 72. Comunque  possibilità di rientro sulla statale 36 nel territorio comunale di Colico. Analogo intervento sulla carreggiata sud sarà effettuato dalle ore 21 di giovedì 26 alle ore 5 di venerdì 27 ottobre. Il traffico diretto a sud sarà deviato lungo le strade provinciali 72 e 62. Comunque possibilità di rientro sulla statale 36 nel territorio comunale di Bellano.

Seguici sui nostri canali