Chiusura notturna per la Provinciale Molteno-Oggiono

Il provvedimento sarà in vigore dalle 22.00 di giovedì 26 ottobre alle 6.00 di venerdì 27 ottobre

Chiusura notturna per la Provinciale Molteno-Oggiono
Pubblicato:
Aggiornato:

La Provincia di Lecco ha disposto la chiusura totale al transito della strada provinciale Molteno-Oggiono. Il provvedimento sarà in vigore dalle 22.00 di giovedì 26 ottobre alle 6.00 di venerdì 27 ottobre e comunque fino al termine dei lavori.

Provinciale Molteno-Oggiono: stop alle auto di notte

Il provvedimento di chiusura riguarderà il tratto  tra la rotatoria all'intersezione tra via De Gasperi e via Garibaldi e la rotatoria all'intersezione tra via De Gasperi e via Casa Paradiso a Molteno. La chiusura permetterà quindi  l'esecuzione di interventi di manutenzione da parte di RFI sul ponte ferroviario.

I lavori

"L'impresa Luigi Notari spa di Milano, esecutrice dei lavori per conto di RFI, ha chiesto alla Provincia di Lecco la chiusura al traffico della strada provinciale 49 per effettuare interventi manutentivi al ponte ferroviario della linea Lecco-Oggiono-Monza" fanno sapere da Villa Locatelli. "Pertanto la Provincia di Lecco ha ritenuto opportuno procedere alla chiusura soprattutto per garantire l'incolumità degli utenti della strada e la sicurezza delle maestranze".

 

 

Seguici sui nostri canali