Dalla Questura

Chiusa struttura ricettiva a Colico: creava problemi di sicurezza pubblica

Il provvedimento, per un periodo di sette giorni, è stato notificato nel pomeriggio di ieri al titolare.

Chiusa struttura ricettiva a Colico: creava problemi di sicurezza pubblica
Pubblicato:
Aggiornato:
Chiusa struttura ricettiva a Colico: stava creando criticità anche sotto il profilo dell’ordine e la sicurezza pubblica.

Chiusa struttura ricettiva a Colico

Nella giornata di ieri, sabato 25 marzo 2022, il Questore della Provincia di Lecco, su proposta della Stazione dei Carabinieri di Colico, ha emanato un provvedimento di sospensione della licenza di un esercizio pubblico (ex art. 100 T.U.L.P.S.) nei confronti di una struttura ricettiva di Colico. Il luogo era abituale ritrovo di persone con pregiudizi di polizia e connotate da una spiccata pericolosità sociale, situazione che stava creando criticità anche sotto il profilo dell’ordine e la sicurezza pubblica.

Questo ha quindi portato il Questore all’emissione del provvedimento, per un periodo di sette giorni, che è stato notificato nel pomeriggio di ieri al titolare dal personale della Polizia di Stato di Lecco e della Stazione Carabinieri di Colico. La finalità di tale provvedimento è quella di ottenere un effetto dissuasivo in ordine alla commissione di condotte gravi e/o pericolose, a tutela dell’ordine e sicurezza pubblica dei cittadini.
Seguici sui nostri canali