Charlie sempre nei cuori di chi lo ha amato FOTO

Benedetta una targa in memoria dell'amato volontario del Soccorso Alpino tragicamente scomparso in Grigna.

Charlie sempre nei cuori di chi lo ha amato FOTO
Lecco e dintorni, 16 Ottobre 2018 ore 12:07

Charlie sempre nei cuori di chi lo ha amati. Il ricordo di Giovanni Giarletta  volontari o del soccorso alpino tragicamente scomparso in Grignetta insieme all’amico Ezio Artusi, non si spegne. Lo ha ben dimostrato la toccante e partecipata cerimonia promossa domenica da Cai di Calolzio durante la quale è stata benedetta al Passo del Fo una targa commemorativa

Omaggio a Charlie

Giarletta era membro del sodalizio Calolziese che, come da tradizione ha voluto ricordare i soci “andati avanti”. Un omaggio tanto doveroso quanto sincero. Un gesto di affetto, gratitudine, di tributo. Tanti hanno osservato in silenzio, commossi, la benedizione della targa impartita da padre Benaglia e tra questi pilastri del soccorso come Giuseppe Rocchi, già presidente del Cai Calolzio e Capostazione della XIV Delegazione  del Soccorso Alpino o Giuseppe “Calimer” Orlandi.

4 foto Sfoglia la gallery

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia