Accorato appello

Cercasi Pino disperatamente

Il setter è scomparso sul monte Due Mani a fine ottobre

Cercasi Pino disperatamente
Pubblicato:
Aggiornato:

Da giorni, troppi giorni, lo cercano disperatamente, e non hanno nessuna intenzione di arrendersi perchè l'affetto per lui è troppo grande e l'idea di perderlo impossibile da accettare. Stiamo parlando di Pino, un dolce setter di 5 anni che è scomparso da fine ottobre. Pubblichiamo volentieri l'appello dei suoi padroni, sperando che possa essere utile per far concludere  questa storia con un lieto fine.

Cercasi Pino disperatamente

“Scomparso “Pino”, setter Inglese di 5 anni.

Dal 27/10/2020 stiamo cercando “Pino”, il nostro dolcissimo cane da compagnia di razza setter Inglese di 5 anni. Pino è scomparso sul monte Due Mani, ultimo avvistamento in località Foppa – Cremeno (LC). Il cane era dotato di collare con medaglietta di riconoscimento e pettorina arancione. Potrebbe essersi spostato anche di parecchi chilometri dal punto di smarrimento.

Il cane potrebbe aver smarrito pettorina e collare e quindi non essere immediatamente riconoscibile. Se qualcuno avesse trovato o dovesse trovare un cane setter non identificabile, chiediamo cortesemente che venga condotto da un medico veterinario per la lettura del microchip.

Offriamo una ingente ricompensa in caso di ritrovamento del cane.

Lorenzo e tutta la famiglia

Per qualsiasi avvistamento contattare 3386460773 Lorenzo Rusconi”

Seguici sui nostri canali