Centri prelievi e ambulatori: numeri contingentati e al via la misurazione della temperatura
Nuove regole per la sicurezza di tutti

Centri prelievi e ambulatori: numeri contingentati e al via la misurazione della temperatura in ogni sede della Asst Lecco. Diverse le Amministrazioni comunali che stanno avvisando i propri cittadini sulle nuove modalità di accesso ai presidi sanitari territoriali.
LEGGI ANCHE Coronavirus: i contagi a Lecco e in provincia COMUNE PER COMUNE
Centri prelievi e ambulatori: numeri contingentati e al via la misurazione della temperatura
"Su disposizione Regionale, a partire da lunedì 20 aprile, l'accesso al centro prelievi è consentito solo previa misurazione della temperatura - spiega il sindaco di Colico Monica Gilardi - L'accesso sarà inoltre contingentato e limitato alle necessità urgenti e indifferibili e scaglionato per garantire le distanze di sicurezza e ridurre al minimo i rischi di contaminazione per la cittadinanza. Il Gruppo di Protezione Civile degli Alpini Alto Lario collaborerà nell'allestimento di un presidio triage per la gestione del flusso di utenti. Ancora un ringraziamento per la disponibilità ad essere sempre in prima linea".
Da domani anche a Oggiono
Misurazione della temperatura corporea al via da domani anche al poliambulatorio di Oggiono. "Tutto ciò serve per garantire il più possibile la salvaguardia della vostra salute in questo delicato momento che vede tutti impegnati a sconfiggere il Coronavirus" fanno sapere dal Comune.